Siciliescion: grandi numeri ai casting per la II edizione

Conclusi i casting, in due giorni hanno sfilato nel concept store Sportivo Emozioni Sensazioni di Giarre (CT) ben 200 ragazze e sui canali social raggiunte oltre 23.000 persone.

20682_10155380915710401_8501821577886833786_n

Dopo due giorni di casting – svoltiosi il 12 e il 18 aprile – l’agenzia di comunicazione e marketing Studio Agrodolce, ideatrice e organizzatrice dell’evento, può essere fiera dei risultati raggiunti che anticipano il successo della II edizione di Siciliescion.

Giorno 12 e 18 aprile, in due giorni di casting, nel noto concept store Sportivo Emozioni Sensazioni hanno sfilato ben 200 ragazze.

Solo 40 hanno vinto il biglietto per il bus che porterà il beachwear di piazza in piazza fino a raggiungere la vetta dell’Etna.

Tra selfie delle modelle, scatti Instagram, tweet, post Facebook – sia sui canali social  del main sponsor Sportivo Giarre e di Agrodolce Total Creativity, sia sulle Fan Page dei partner Massimo Pantano Photographer  e del business center Feiana – sono state raggiunte oltre 23.000 persone.

10256798_10154160837705401_8962828203781058168_nI numeri fanno già pronosticare che l’edizione 2015 dell’Etna Fashion Trip sarà un vero successo e i team marketing, planning e creativo, sono al lavoro per garantire – il 06 giugno, giorno in cui si svolgerà il roadshow – visibilità alle bellezze della Natura e della Moda in Sicilia, attraverso #Siciliescion.