#Siciliescion: il primo Etna Fashion Trip conquista il top di visibilità, e ammalia la Gran Bretagna.

#Siciliescion: il primo Etna Fashion Trip conquista il top di visibilità, e ammalia la Gran Bretagna.
Grandioso successo per l’Etna Fashion Trip, sia online sia durante lo svolgimento dell’iniziativa, che ha portato una ventata di gioia e bellezza in 9 comuni siciliani, dove le 40 ragazze sono state accolte con tutti gli onori dai sindaci. Trionfo ad Acireale, dove l’evento itinerante ha mandato in visibilio non solo cittadini e gelatieri, ma soprattutto i prestigiosi ospiti inglesi del festival di gelateria Nivarata – il rito della Granita Siciliana. Le 40 ragazze, adesso, attendono con ansia il responso della Rete dove le loro foto verranno votate. La ragazza che otterrà più Mi PIACE su Facebook diverrà la modella/fashion blogger del negozio giarreseSportivo Emozioni Sensazioni.#Siciliescionil primo Etna Fashion Trip è stato un successo. Se l’evento itinerante è riuscito ad unire tutta l’Isola grazie all’adesione di modelle da ogni provincia siciliana, la comunicazione sui canali social ha raggiunto, in meno di due giorni, ben oltre 100.000 persone in tutta la Sicilia.

Grande tripudio di pubblico ad ogni tappa che ha portato nelle 9 fermate previste, prima di raggiungere le altitudini del vulcano, una ventata di gioia e bellezza.

Felicissimi i sindaci di Giarre, Giardini Naxos, Piedimonte Etneo, Linguaglossa, Randazzo, Bronte, Trecastagni, e Viagrande che, oltre ad apprezzare l’iniziativa, si sono lasciati immortalare con le 40 ragazze.

Ancor più contento il pubblico di ogni cittadina che ha potuto assistere alle mini sfilate che hanno caratterizzato ogni sosta del bus offerto da PAMbus.

Un viaggio lungo 290 km che ha fatto palpitare i cuori ad ogni fermata.

L’Agriturismo Etna Quota Mille, location ufficiale dello shooting fotografico, è stata molto apprezzata dallo staff, dagli sponsor e dalle modelle per la selvaggia asprità dei luoghi che rendeva ancora più incantevole la sontuosità della struttura.

I favolosi costumi da bagno, provenienti dalla nuova collezione estate diSportivo Emozioni Sensazioni e indossati dalle modelle, hanno reso la vetta – riscaldata dal sole e resa brulla dalle antiche colate laviche – ancora più rovente.

L’ultima tappa è stata Acireale. Approntato il tappeto rosso, le ragazze hanno fatto il loro ingresso trionfale alla villa Belvedere dove era in corso il festival di gelateria Nivarata – il rito della Granita Siciliana. Per ringraziarle di aver reso ancora più frizzante il clima di festa che caratterizza ogni anno l’evento, capace di attirare ogni anno l’attenzione del settore agroalimentare e gelatiero nazionale e internazionale, alle ragazze sono state offerte prontamente le dolci creazioni dei gelatieri in gara.

Entusiasti della sfilata, i prestigiosi partner della kermesse dedicata al dolce più tipico dell’estate siciliana: il team del Brighton & Hove Food and Drink Festival che hanno invitato le ragazze a lasciarsi fotografare con loro nel bel mezzo del loro stand ricco di eccellenze tipiche del Sussex, tra i quali i liquori Blackdown Spirits.

L’esibizione è stata ripresa persino dalle telecamere del programma televisivo International Chef Exchange che andrà in onda nel Regno Unito su «Channel 8» nel 2015, presente alla kermesse gastronomica per filmare alla Nivarata l’esibizione del celebre gelatiere inglese Seb Cole diBoho Gelato Icecream.

Adesso, è in corso per le 40 modelle il momento cruciale: si parte online con le votazioni delle foto realizzate durante lo shooting. La ragazza che otterrà maggiore gradimento in Rete diverrà per sei mesi la modella/fashion blogger del noto negozio giarrese Sportivo Emozioni Sensazioni.

La tensione è al massimo; al pubblico non resta che lasciarsi nuovamente incantare dalla bellezza delle modelle in costume da bagno immortalate in foto, scegliere la preferita sul sitowww.siciliescion.it, e premiare la sua foto su Facebook con un MI PIACE.